Servizio Cosmos

Il comune ti informa...sul telefonino

Il Comune di Aldeno, volendo favorire la comunicazione tra i cittadini e l'amministrazione. Con il sistema CosmOs il Comune invia sms ai propri residenti per comunicazioni di servizio di particolare interesse pubblico con il vantaggio della tempestività e della capillare diffusione dell'informazione. Brevi informazioni a carattere istituzionale inerenti ad esempio la viabilità, una scadenza amministrativa, una modifica dell'orario di apertura di un ufficio, una iniziativa culturale. 
Al cittadino non costa nulla.

Per attivare questo servizio il Comune di Aldeno deve avere i numeri di cellulare ai quali inviare i messaggi.

Quindi si chiede, alle persone interessate a queste nuove forme di dialogo tra amministrazione comunale e cittadini, di comunicare il proprio numero di telefono cellulare in uno dei seguenti modi:

  • consegnando IL MODULO ad un ufficio comunale;
  • telefonando al numero 0461 842523
  • inviando un fax al numero 0461 842140
  • inviando una e-mail all'indirizzo segreteria@comune.aldeno.tn.it

Questa parte del servizio, in un primo tempo riservata ai residenti, potrà in seguito coinvolgere anche le persone non residenti, in relazione alla disponibilità economica dell'ente.

I dati raccolti saranno utilizzati nel rispetto della legge sulla privacy e saranno utilizzati esclusivamente per il servizio sopra descritto.

Per il cittadino l'adesione o la rinuncia al servizio È GRATUITA, e potrà avvenire in qualsiasi momento.

Giovedì, 12 Febbraio 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 08 Marzo 2019

© 2019 Comune di Aldeno powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl