Avviso manifestazione interesse - accordo quadro per la fornitura di cancelleria e articoli da ufficio per i Comuni di Aldeno, Cimone e Garniga Terme 2018 - 2021

Si rende noto che il Comune di Aldeno, capofila della gestione associata dei servizi di cui all'art. 9 bis della L.P. n. 3/2006 e ss.mm. dell'Ambito territoriale 15.1, intende stipulare un accordo quadro per la fornitura di cancelleria e articoli da ufficio per le Amministrazioni di Aldeno, Cimone e Garniga Terme.

Gli operatori economici interessati possono presentare richiesta di inserimento nell'elenco delle imprese idonee alla fornitura in oggetto, ai fini della selezione per la partecipazione alla procedura in parola, con le modalità e nei termini indicati nell'avviso pubblicato.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 (tredici) aprile 2018.

download

Avviso manifestazione di interesse accordo quadro.pdf.p7m
File 00_Avviso manifestazione interesse - accordo quadro cancelleria Aldeno Cimone Garniga 2018-2021.pdf.p7m (39,62 kB)

download

Modulo fac - simile manifestazione di interesse.doc
File 00_fac simile manifestazione interesse.doc (28,50 kB)

Venerdì, 16 Marzo 2018

© 2018 Comune di Aldeno powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl