ELEZIONI EUROPEE DEL 26.05.2019 – VOTO IN ITALIA DEI CITTADINI COMUNITARI

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo anche i cittadini comunitari residenti nel Comune di Aldeno potranno esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia presentando apposita domanda di iscrizione alle liste aggiunte entro il 25 FEBBRAIO 2019.

Il modulo di domanda, corredato di copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, dovrà essere consegnato personalmente all’Ufficio Elettorale del Comune di Aldeno, oppure inviato a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo:
COMUNE DI ALDENO – PIAZZA C. BATTISTI N. 5 – 38060 ALDENO (TN)

Si comunica che il modulo di domanda (modello bilingue: italiano e lingua di origine) è disponibile allo sportello al cittadino o al seguente link:

Gli elettori dell’Unione Europea, cittadini dei seguenti Stati: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria, i cui Stati di appartenenza hanno reso disponibile la traduzione della domanda, potranno utilizzare un modello bilingue (italiano e lingua di origine); tutti gli altri avranno comunque a disposizione un modello bilingue (italiano e inglese).

Martedì, 05 Febbraio 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Febbraio 2019