Istituzione Fondo di solidarietà CALAMITA' TRENTINO 2018

A seguito della grave situazione che ha colpito l'intero territorio della Provincia Automa di Trento, a causa degli eccezionali eventi meteorologici dell'ottobre 2018, la Provincia ha promosso attraverso un apposito accordo tra gli enti pubblici e le parti sociali del territorio, l'istituzione del Fondo di solidarietà CALAMITA' TRENTINO 2018.

In relazione a ciò la Provincia ha aperto un apposito conto corrente nel quale potranno confluire i contributi volontari dei lavoratori, delle parti datoriali e le eventuali ulteriori donazioni da parte di soggetti pubblici e privati.

Vedi circolare Consorzio dei Comuni Trentini allegata e copia Accordo di Solidarietà.

Martedì, 22 Gennaio 2019