PROGETTO HERMES - LA BIBLIOTECA A CASA TUA

"PROGETTO HERMES: La Biblioteca a casa tua" un'iniziativa resa possibile solo grazie alla biblioteca comunale e agli amici di ANFFAS, divenuti in questi anni membri effettivi della "famiglia" della Comunità di Aldeno.

Il progetto mira a potenziare il servizio di prestito esistente creando un nuovo canale al servizio delle persone con ridotte capacità motorie (disabili o anziani) ma anche di tutti coloro che hanno problemi di mobilità temporanea e quindi impossibilitati a recarsi fisicamente in Biblioteca. Sarà infatti possibile, previo accordi telefonici, ricevere direttamente a casa i documenti normalmente in prestito in Biblioteca (libri, DVD e riviste).

Per tutte le informazioni rivolgersi alla Biblioteca di Aldeno: tel. 0461-842816 e-mail: aldeno@biblio.infotn.it

Lunedì, 29 Ottobre 2018