RICOGNIZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI PRESENTI SUL TERRITORIO NAZIONALE COMPRESA LA PROVINCIA DI TRENTO.

Il Comitato olimpico nazionale italiano sta conducendo una ricognizione degli impianti sportivi sull'intero territorio nazionale. Detta ricognizione coinvolgerà anche il territorio della Provincia di Trento, nell'arco temporale di un anno a partire da ottobre 2018.

CONI Servizi S.p.a. si avvarrà per lo svolgimento dell'attività di quattro giovani collaboratori neolaureati, residenti sul territorio trentino.

Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@coni.it.

Martedì, 18 Settembre 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 20 Settembre 2018