rESTATE con NOI 3.0 - Edizione primaverile

Dopo il successo delle bellissime ed entusiasmanti prime due edizioni delle scorse estati siamo carichi ed emozionati nel presentarvi tutte le novità di quest’anno.
La prima di queste è rESTATE con NOI “EDIZIONE PRIMAVERILE”!

Durante la trepidante attesa per la colonia estiva “rESTATE con NOI 3.0”, prevista per la prossima estate, abbiamo pensato di proporre a tutti i bambini della SCUOLA ELEMENTARE e della SCUOLA MATERNA due pomeriggi di giochi e cinque serate tra film, musica e tante risate che saranno organizzati nel corso dei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Per la partecipazione alle attività è obbligatorio essere in possesso della tessera NOI valida per l’anno 2018. Chi non ne fosse già in possesso può rivolgersi presso la biblioteca comunale di Aldeno. (Si ricorda inoltre che per il tesseramento passano 2 giorni dalla compilazione del modulo alla effettiva attivazione, quindi per questioni assicurative preghiamo i genitori di attivarsi per tempo).

Giovedì, 08 Febbraio 2018