#Babbi Natale in corsa - Gara non competitiva nelle vie di Aldeno

L'Amministrazione comunale all'interno delle iniziative legate a "Nadal en n'Aldem!" invita tutta la popolazione a:"#babbi natale in corsa".

Aldeno si prepara a festeggiare l'arrivo del Natale in modo sportivo, originale e divertente.

Il 23 dicembre si svolgerà la Corsa di Babbo Natale, una corsa benefica a sostegno dei bambini bielorussi con i quali la nostra Comunità ha un legame affettivo di lunga data grazie al grande lavoro dell'Associazione "Aiutiamoli a Vivere" - sezione di Aldeno e alle famiglie ospitanti.

La gara, non competitiva, si snoderà nel cuore del paese, su un percorso di circa 3/4 km. e alla portata di tutti. Tutto il ricavato sarà devoluto a progetti di sostegno dei bambini bielorussi.

Iscrizione e ritiro pacchetto gara dalle ore 13.00 in piazza C. Battisti.

Inizio gara ore 15.30.

Contributo di partecipazione:

Euro 10,00.= compresi di cappellino di Babbo Natale e buono per una consumazione alla Casota in piazza.

Offerta famiglia: 4 persone 30 Euro.

Minori di 12 anni 5 Euro/ Minori di 5 anni gratis.

Lunedì, 04 Dicembre 2017