Film: IL DOMANI TRA DI NOI

Usa, 2017 | regia di Hany Abu-Assad | con Idris Elba, Kate Winslet,
Beau Bridges, Dermot Mulroney | durata: 1h43’ | Drammatico, Sentimentale

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un
massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

1h43'
Manifestazione cui fa parte
IL PIACERE DEL CINEMA - RASSEGNA INVERNALE 2018 - 2019

Questo evento fa parte della manifestazione IL PIACERE DEL CINEMA - RASSEGNA INVERNALE 2018 - 2019