VENERDI' 10 AGOSTO 2018 - "CALICI DI STELLE"

Il Comune di Aldeno, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino, il Movimento del Turismo del Vino e le Associazioni di Volontariato di Aldeno promuovono anche per il 10 agosto 2018 “Calici di Stelle”, l’evento estivo più atteso da enoturisti e amanti del vino che caratterizza la notte di San Lorenzo.

A supportare materialmente i lavori e la logistica le Associazioni di volontariato presenti sul Comune di Aldeno quali la Pro Loco, la Società Sportiva, la Banda Sociale, l'Associazione Aiutiamoli a Vivere ed altre ancora.

Inoltre quest'anno, collaboreranno a "Calici di Stelle" alcuni produttori agricoli locali, sia con i loro vini che con i loro prodotti agroalimentari con i quali verranno preparati alcuni piatti del menù della manifestazione.

L'abbinamento enogastronomico verrà come sempre coordinato da Sommelier professionisti presenti per l'occasione.

1 GIORNO

Martedì, 24 Luglio 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Agosto 2018