Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune di Aldeno

Biblioteca - Chiusura settimana di Ferragosto

Chiusura Uffici Comunali

• Si comunica che nei giorni lunedì 12 e martedì 13 agosto gli uffici comunali risulteranno disponibili solo al mattino (08.00-12.30) mentre mercoledì 14 agosto non si effettuerà la consueta apertura pomeridiana al pubblico. Si rende noto inoltre che gli uffici comunali chiuderanno al pubblico il giorno VENERDI' 16 agosto.

Per eventuali comunicazioni è possibile utilizzare la segreteria telefonica.
    Detti messaggi saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo.

• Scarica il file (File application/pdf 77,85 kB)
  • 29/07/2019

Uscito il nuovo numero del notiziario comunale "L'Arione"

• E' uscito il nuovo numero del notiziario comunale "L'Arione". Potete consultarlo in formato digitale direttamente dal nostro sito comunale al link sotto riportato.

• 17/07/2019

Tutto quello che bisogna sapere sulle zecche

• E' disponibile il nuovo opuscolo elaborato dal Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento dal titolo "Attenzione alle zecche". L'opuscolo vuole essere uno strumento informativo sulle misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche.

• Scarica il file (File application/pdf 352,17 kB)
  • 17/07/2019

Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista

• I report elaborati dall’Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante gravità.
    Una quota rilevante degli stessi interessa boscaioli dilettanti, che praticano attività forestali per esigenze private, o comunque al di fuori di un’attività professionale.
    Ciò invita ad adoperarsi per una più capillare informazione, rispetto ai rischi specifici connessi alle attività nel bosco, ed alle contromisure da adottare, anche e soprattutto da parte di chi si accinge a praticarle in un contesto non professionale.
    A tale scopo, la Provincia autonoma di Trento ha elaborato un opuscolo, dal titolo “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”. Esso non può sopperire del tutto ad un’adeguata formazione di base, ma rappresenta un buon riepilogo delle fondamentali regole per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname.
    Tale pubblicazione è allegata alla presente, in formato digitale, per la consultazione da parte di tutti.

• Scarica il file (File application/pdf 1,75 MB)
  • 16/07/2019

Avviso Servizio di Spazzacamino

• Per agevolare la pulizia dei camini delle abitazioni dei Comuni di Aldeno, Cimone e Garniga Terme di seguito è pubblicato un elenco di ditte idonee al servizio di spazzacamino sul territorio comunale dei citati Enti per gli anni 2018 - 2020 (scadenza al 31.12.2020), con tariffe prestabilite.

Chi fosse interessato può contattarlo autonomamente - senza previa prenotazione presso gli uffici comunali.

• Scarica il file (File application/pdf 42,91 kB)
  • 01/06/2018

Orario funerali

• Orario funerali (Ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento Comunale)