Avviso per la formazione di graduatorie per la locazione di 16 alloggi a Canone Concordato nei Comuni di Aldeno, Rovereto, Pergine Valsugana, Trento e Vallarsa non destinata all'edilizia residenziale...

Si comunica è stato pubblicato un bando promosso da ITEA Spa per la formazione di graduatorie per la locazione di 16 alloggi a canone concordato nei Comuni di Aldeno, Rovereto, Pergine Valsugana, Trento e Vallarsa non destinati all'edilizia residenziale pubblica.

Tre alloggi sono ubicati ad Aldeno in Via Borelli n. 30/6.

Scadenza domande: lunedì 25 novembre 2019 ore 12.00

Sul sito istituzionale di Itea si possono consultare fotografie e planimetrie degli alloggi proposti.

Giovedì, 31 Ottobre 2019

Questionario di valutazione