Il Clima che vorrei

La SAT di Aldeno, in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Aldeno presenta "Il clima che vorrei".
Un ciclo di tre serate incentrare sul cambiamento climatico in programma per il mese di ottobre.
Tre serate per affrontare una tematica di grande attualità da tre punti di vista differenti: filosofico, scientifico e tecnico.
L'intenzione è infatti quella di raccogliere il contributo di varie discipline, allo scopo di fornire una panoramica che possa essere il più ampia possibile riguardo ad un tema estremamente complesso come quello della crisi climatica in atto.
Mercoledì 2 ottobre con l'intervento “Etiche ambientali: uno sguardo filosofico”. Intervento di A. Forti (Accompagnatore di Media Montagna e Counselor Filosofico)

Mercoledì 9 ottobre - “Cambiamenti climatici: il tempo sta per scadere”. Intervento di R. Barbiero (Meteorologo)

Mercoledì 23 ottobre - “Tempesta Vaia: un anno dopo” Intervento di I. Cavada (Tecnico Forestale) .
Tutti gli incontri si terranno alle 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Aldeno (P.zza C. Battisti, 5) con la speranza di integrare, anche di mercoledì, le buone intenzioni di ogni FridayForFuture.

Martedì, 24 Settembre 2019

Questionario di valutazione