Il Futuro di Aldeno: Mobilità

L'Amministrazione comunale ha avviato un processo partecipativo allo scopo di confrontarsi con i cittadini sui grandi temi e le sfide che Comunità di Aldeno dovrà affrontare nel prossimo futuro.

Il primo incontro si è concentrato sul tema della mobilità (trasporti pubblici, percorsi ciclopedonali ecc.) ed ha visto il coinvolgimento di numerosi cittadini che hanno voluto dare il proprio contributo.
Ringraziando tutti questi cittadini volenterosi e allo scopo di rendere partecipi anche i cittadini che non erano presenti al primo incontro, si mette a disposizione un resoconto dell'incontro quale prima "restituzione" alla Comunità di Aldeno.
IL SINDACO, Nicola Fioretti

2_Aldeno Comunità
File 2_Aldeno Comunità.pdf (529,08 kB)

3_Aldeno Sviluppo economico