rEstate Con Noi 4.0 - Attività estive per i ragazzi delle elementari

Ritornano le attività estive per i ragazzi denominate “rESTATE con NOI 4.0” promosso da Animatori Volontari.

Visto il successo dello scorso anno, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Aldeno, Cimone e Garniga Terme, proponiamo un calendario di attività estive per i bambini della prima alla quinta elementare.

Le attività saranno svolte in 10 giornate e una serata speciale, durante le quali verranno offerte varie possibilità di socializzazione, giochi ed attività ludiche, esperienze divertenti e gite alla scoperta del nostro territorio e delle nostre associazioni.

I bambini saranno seguiti da ragazzi e giovani con formazione specifica e assistiti secondo le proprie necessità. Gli animatori volontari, per prepararsi al meglio, hanno seguito per il quarto anno un corso di formazione sul territorio, durante il quale hanno affrontato varie tematiche in forma teorica ed attività pratiche.

È stata dedicata particolare attenzione alla varietà dell’offerta e alla possibilità d’interazione tra bambini di diverse fasce d’età.
Al fine di fornire alle famiglie un quadro completo della nostra proposta estiva, abbiamo raccolto e descritto le attività previste nelle varie giornate.

Per consultare il programma delle attività proposte scaricate il PDF allegato.

ISCRIZIONI: SABATO 11 MAGGIO 2019 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE.

Mercoledì, 17 Aprile 2019

Questionario di valutazione