Sala Polifunzionale presso edificio Co-Residenza

CAP
0461.842523 / 0461.842711 - Ufficio Segreteria comunale
Destinazione d'uso
Riunioni, assemblee, corsi, compleanni, battesimi, matrimoni, ecc.
Disponibilità posti compresa fra:
da 076 a 100
Dimensione sala (in mq)
Dotazioni tecniche
Disponibili due tavoli e dieci sedie
disponibile all'interno della Sala un bagno ad uso pubblico
Vincoli d'uso
Il richiedente garantisce che: l'utilizzo terminerà entro le ore 24.00 con abbassamento di musica e/o rumori dopo le ore 22.00; all'interno delal sala sarà rispettato il divieto di fumare; gli eventuali rifiuti, saranno differenziati e portati via al termine dell'utilizzo; di non modificare il termostato regolatore del riscaldamento presente all'interno della sala; di predisporre idonee misure di protezione per tavole e panche utilizzate nella sala atte a non rovinare il pavimento; di eventuali danni sarà ritenuto il responsabile; la sala, dopo l'utilizzo, sarà lasciata pulita.
Richiesta scritta
  • Per residenti 50 euro
  • Per non residenti 300 euro
  • Cauzione di 50 euro

Prenota

L'importo della cauzione deve essere consegnato anticipatamente presso l'ufficio segreteria e sarà restituita alla riconsegna delle chiavi previa verifica del corretto uso.

La copia dell'avvenuto versamento della tariffa deve essere consegnato anticipatamente presso l'ufficio segreteria.

Mercoledì, 22 Giugno 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Marzo 2017

Questionario di valutazione