Descrizione
L’Amministrazione comunale intende procedere ai sensi della deliberazione della Giunta comunale n. 18 del 03.02.2026 all’individuazione di un operatore economico interessato alla concessione di suolo pubblico per l'installazione, la gestione e la manutenzione di un impianto di distribuzione di alimenti e bevande calde e fredde secondo quanto riportato sull'avviso protocollo n. 1090 del 05.02.2026.
Presso il Municipio di Aldeno è disponibile uno spazio che permette l’installazione di 1 o 2 distributori che l’Amministrazione intende rendere disponibile ad un operatore economico; i distributori installati saranno destinati all’utilizzo da parte dei dipendenti nonché di utenti esterni che accedano agli uffici comunali o a eventi e/o riunioni organizzati presso la Sala consiliare (come individuato nell'allegata planimetria).
È previsto il versamento da parte dell’operatore economico aggiudicatario di un canone forfettario a parziale rimborso delle spese: la base d’asta è pari a € 150,00 annui da versare in via anticipata entro il mese di gennaio. L’annualità 2026 andrà versata entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto e sarà riparametrata sugli effettivi mesi di occupazione.
L’affidamento in argomento avrà una durata decennale.
La richiesta deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2026 al Comune di Aldeno compilando il modulo allegato (allegato A).